Con il vinile si possono personalizzare tantissimi oggetti dei più svariati materiali e se avrete dalla vostra parte l'aiuto di un plotter da taglio come per me la mia Silhouette, sarà tutto ancora più facile e divertente.
Ecco un'idea di semplice realizzazione per abbellire la cover del nostro cellulare.
Basta poco: una cover, vinile adesivo, la Silhouette e tanta fantasia (o una ricerca approfondita sul web per farsi ispirare!). E se non avete la Silhouette potete sempre ritagliare le varie parti a mano con la forbice anche se non sarà altrettanto facile e divertente.
Perché innovativa? ma semplicemente perché è pratica e permette di avere la rubrica sempre in ordine! Niente più numeri cancellati o modificati, basterà sostituire il foglietto interno con un altro nuovo e la rubrica sarà sempre perfetta! Procuratevi un raccoglitore ad anelli con buste per bigliettini da visita, poi scaricate i bigliettini e ritagliateli lungo le linee per averli delle giuste dimensioni.
Era un portafoto in legno grezzo che dopo essere stato verniciato con le tempere è stato abbellito con dei ghirigori di vinile tagliati con la Silhouette. Ho voluto metterne anche alcuni piccoli, oltre che sul bordo in legno, anche sul vetro.
Con il vinile ho realizzato anche decorazioni per magliette, puoi vederle nella pagina Stoffa e feltro.
SOSTIENI QUESTO SITO!
Fai una donazione
visitatori online